Magazzini generali: segnalazione certificata di avvio, modifica, variazione o cessazione dell'attività

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Iter

La documentazione necessaria per l'avvio, la modifica, la variazione o la cessazione dell'attività deve essere trasmessa al SUAP. Sarà il SUAP a trasmettere la documentazione al Ministero dello Sviluppo Economico.

Durata massima del procedimento amministrativo
60 giorni
Pagamenti
Diritti di segreteria o istruttoria
(consulta gli importi previsti e le modalità di versamento)

Procura
L'istanza può essere presentata da un procuratore, che deve sottoscrivere la Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà resa dal procuratore.

Accedere al servizio

Moduli da compilare e documenti da allegare
Segnalazione certificata di inizio attività per magazzino generale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 16:33.29